Come posso acquistare ed attivare il servizio di fattura elettronica integrato?
Per attivare il servizio di fattura elettronica integrato di SimplyFatt bisogna seguire i seguenti passaggi:
- se si utilizza più di un'azienda aprire l'azienda per cui si intende attivare il servizio
- nelle Preferenze-Archivi attivare il modulo "Fatture Elettronica", chiudere e salvare le preferenze, se invece è già attivo andare al punto successivo;

- usare il comando da menù Fatture Elettroniche > Impostazione Guidata, e procedere alla compilazione di tutti i dati anagrafici e fiscali della ditta per cui si vuole attivare il servizio;
- procedendo nell'impostazione guidata impostare SimplyFatt in "Invio a SdI" nel menù pop-up apposito;

- ordinare il servizio cliccando sul pulsante "Acquista abbonamento..." e seguire le istruzioni che compaiono a video per completare l'ordine pre-compilato, al temine è possibile effettuare immediatamente il pagamento con carta di credito direttamente dal programma oppure pagare successivamente con bonifico bancario seguendo le istruzioni che verranno inviate via email se si sceglie: "Paga Dopo" dalla procedura guidata;

- dopo l'acquisto si riceveranno via email dei codici di attivazione (ID e Seriale) da inserire nel programma nella stessa finestra di impostazione guidata. Se si è chiusa la finestra di impostazione si può riaprire eseguendo nuovamente il comando da menù Fattura Elettronica > Impostazioni Guidata.
Per la creazione ed invio della fattura elettronica con SimplyFatt si può fare riferimento alla guida in PDF che si trova a questo link.
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