E' probabile che sia attivo un filtro di ricerca per periodo, tipologia o stato nell'elenco dei documenti.
In particolare bisogna accertarsi che siano impostati correttamente i filtri di stato contrassegnati dalle icone:
Nella finestra principale spariscono dall'elenco alcuni documenti (fatture, ddt, ordini, ecc.)




Se si desidera ignorare un filtro di stato bisogna fare in modo che compaia un trattino all'interno del box di spunta cliccandoci più volte.
In dettaglio ogni filtro di stato può assumere tre valori diversi:
In dettaglio ogni filtro di stato può assumere tre valori diversi:
-
filtro attivo per tutti i documenti che sono Pagati, Stampati, Inviati ed Inclusi in un altro documento
-
filtro attivo per tutti i documenti che non sono Pagati, Stampati, Inviati ed Inclusi in un altro documento
-
filtro non attivo, viene ignorato il filtro di stato
L'immagine seguente mostra ad esempio come deve comparire un filtro che mostri tutte le fatture elettroniche ignorando quindi i filtri: Periodo, Tipo, Stato F.E. e le icone di stato precedentemente illustrate:

Se nonostante questo il problema persiste provare a chiudere e riaprire il programma.
Accedi oppure Registrati per commentare.