Come posso modificare le scadenze delle rate calcolate automaticamente o aggiungere più acconti?
Il programma di default calcola automaticamente le scadenze delle rate di un documento tenendo conto dei parametri inseriti nella condizione di pagamento impostata.
Volendo è possibile intervenire manualmente nella scheda Documento-Pagamento e modificare sia le date che gli importi delle scadenze e volendo è possibile aggiungere o cancellare delle rate.
Per modificare manualmente le scadenze relative ad un determinato documento bisogna aprire il documento e posizionarsi nella scheda Pagamento quindi cliccare sul pulsante con l'icona a forma di ingranaggio ed usare il comando "Calcola rate manualmente" dal menù pop-up che si aprirà:
Volendo è possibile intervenire manualmente nella scheda Documento-Pagamento e modificare sia le date che gli importi delle scadenze e volendo è possibile aggiungere o cancellare delle rate.
Per modificare manualmente le scadenze relative ad un determinato documento bisogna aprire il documento e posizionarsi nella scheda Pagamento quindi cliccare sul pulsante con l'icona a forma di ingranaggio ed usare il comando "Calcola rate manualmente" dal menù pop-up che si aprirà:
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Dopo aver cliccato su "Calcola rate manualmente" sarà possibile modificare le rate calcolate in precedenza dal programma. Inoltre cliccando sul pulsante +, sarà possibile aggiungere manualmente le rate mentre con il pulsante - sarà possibile cancellare la rata selezionata.
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